A grande richiesta, Roboticom torna ad esporre al Marmomac Restart 2020, l’edizione digitale della più importante fiera dedicata al settore del marmo. L’evento si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre in forma digitale, con incontri virtuali tra espositori e visitatori.
Roboticom ha alle sue spalle una grande esperienza in fatto di automazione per la lavorazione del marmo. Fu infatti proprio Fabrica Machinale, azienda proprietaria del brand, agli inizi degli anni duemila a proporre sul mercato ScultoRob il primo sistema robotico a 7 assi per la FRESATURA del marmo, granito e pietre naturali. ScultoRob ha rappresentato una vera rivoluzione tecnologica, affermandosi in breve tempo tra scultori e artisti in tutto il mondo.
Quest’anno Roboticom ha deciso di sorprendere il mercato con un’altra grande innovazione tecnologica: dopo il grande successo riscosso in settori industriali come automotive e aerospace, Roboticom presenta il suo prodotto di punta SandRob con un’applicazione appositamente pensata per il settore lapideo: un robot a 7 sette assi per la LEVIGATURA e la LUCIDATURA ad acqua di forme complesse in marmo, pietre e solid surfaces.
Con SandRob è infatti possibile lucidare vasche da bagno, piatti doccia, lavelli, rivestimenti, elementi d’arredo e molti altri. Grazie alla potenza del nostro software di programmazione ARPP, il controllo sui parametri, come forza e velocità, è totale, permettendo risultati costanti e ripetibili.
RICHIEDICI SUBITO IL TUO INGRESSO OMAGGIO e registrati a Marmomac Restart, potrai fissare un appuntamento con il nostro team commerciale e ricevere informazioni sui nostri sistemi robotici ScultoRob e SandRob.
Ti aspettiamo!