Dall’1 al 2 Giugno Roboticom parteciperà a JEC Composites Connect, la fiera online interamente dedicata ai materiali compositi e all’innovazione dei processi, e dei macchinari, che li lavorano. In questo settore in continua evoluzione JEC è un evento centrale per creare un network internazionale.
Durante questo evento virtuale il nostro team presenterà SandRob, robot per la finitura superficiale, mostrando le innovazioni fatte dall’ultima edizione del JEC. Le soluzioni robotiche mirate a specifiche lavorazioni dei compositi, come la nostra, stanno cambiando il settore migliorando la produttività e riducendo i costi relativi al controllo qualità.
SandRob è in grado di eseguire diversi processi di finitura superficiale, offre alta precisione e flessibilità, garantisce inoltre la sicurezza e l’efficienza del processo produttivo. Roboticom è un’azienda esperta nella fornitura di robot alle industrie che impiegano materiali compositi, come quella aerospaziale, automobilistica, di interior design, dei trasporti e delle attrezzature sportive.
JEC Composites Connect offre stand digitali, un programma di conferenze, aree di networking e programmi JEC Group Innovation; è stato annunciato per compensare la cancellazione delle precedenti edizioni di JEC World 2020 e 2021.
I partecipanti possono accedere alla sala digitale dalle ore 8:30 dell’1 alle ore 18:00 del 2 Giugno.
Ottieni GRATUITAMENTE il tuo BADGE VISITATORE qui: https://www.jeccomposites-connect.events/attend/ e visita il nostro stand virtuale.