Richiedi info
Per Maggiori Informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito
Supporto tecnico

Importante: Jec World 2020 posticipato

Il gruppo JEC ha deciso di rinviare l’edizione 2020 di JEC World a Parigi a causa della recente diffusione del coronavirus in nuovi paesi la scorsa settimana, e in particolare i paesi che svolgono un ruolo importante nel settore dei materiali compositi.

Le restrizioni di viaggio messe in atto delle autorità e le crescenti preoccupazioni per la salute e la sicurezza di espositori, visitatori e partner, hanno costretto il team dell’organizzazione del JEC a riprogrammare l’evento. Condividiamo questa decisione, poiché si tratta di un’emergenza reale e globale.

L’appuntameno è dunque spostato al 12-14 maggio 2020. Roboticom vi aspetterà nello stesso stand Hall 6, D74 per mostrarvi la migliore tecnologia robotica per la carteggiatura e la finitura dei compositi. Nel frattempo, non esitate a contattarci per ulteriori dettagli sul nostro prodotto SandRob.

https://www.jec-world.events/jec-world-2020-postponed/

JEC WORLD 2020 POSTPONED

Vuoi ricevere maggiori informazioni o supporto sulle nostre soluzioni robotiche?

Parlaci della tua produzione e le adatteremo alle tue necessità!

Richiedi informazioni Supporto tecnico

Richiedi informazioni








    Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy

    Richiedi supporto











      Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy