Richiedi info
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci Contattaci subito

ScultoRob

ScultoRob è un sistema robotizzato a 7 assi per la fresatura e tornitura di modelli e prototipi in resina, legno e materiali leggeri.Scultorob consiste in un vero e proprio centro di lavoro che unisce l’alta flessibilità del robot con la semplicità di utilizzo di ARPP®, il software appositamente sviluppato per sfruttarne al massimo le potenzialità.

Roboticom può vantarsi di essere stata tra le prime società a produrre sistemi robotici per la lavorazione artistica del marmo, crescendo e affermando sempre più la sua presenza sul mercato. I fattori di successo risiedono senza dubbio nella qualità delle soluzioni offerte e nella propensione naturale alla continua innovazione.

Scenografie

Lavorazioni
artistiche del marmo

Modellerie

Materiali trattabili

Polistirolo Polistirolo
Marmo e pietra naturale Marmo e pietra naturale
Legno Legno
Resina Resina
Software ARPP Scultorob

ARPP®

ARPP® è il software di programmazione e simulazione del robot totalmente sviluppato al nostro interno. È il più facile e potente software presente sul mercato che permette di gestire completamente il robot senza la necessità di usare altri software aggiuntivi.

ARPP® possiede funzionalità CAM che generano un percorso utensile ottimizzato per il marmo. Questa soluzione unica assicura rapidi tempi d’apprendimento e fornisce all’operatore semplici procedure

Più info

Vuoi saperne di più?

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti o la nostra azienda non esitare a contattarci.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni







Acconsento al trattamento dei dati secondo le modalità della privacy policy